La Scuola Secondaria di Secondo Grado

La Scuola Secondaria di Secondo Grado dell’Istituto Omnicomprensivo “Giulio Cesare” di Sabaudia è situata in unico plesso in Via Del Parco Nazionale.

Nella stessa sede sono presenti sia l’Istituto Tecnico e sia il Liceo Scientifico con una proposta completa di indirizzi di studio

Entrambi gli indirizzi sia l’Istituto Tecnico sia il Liceo Scientifico consentono l’accesso a tutte le facoltà universitarie scientifiche e umanistiche

La formazione Liceale è più attenta a costruire le basi per introdurre con successo gli studenti nel  mondo universitario, quella dell’Istituto Tecnico, offre anche la possibilità di inserirsi agevolmente, dopo il  diploma, nel mondo del lavoro.

Il successo universitario raggiunto da gran parte delle ragazze e ragazzi, diplomati nella nostra scuola, è la prova della qualità delle competenze che il nostro corpo docente è in grado di trasmettere.

17.054 commenti

109 Trackbacks