I.O. Giulio Cesare – Sabaudia

Spazio web dedicato alle attività dell'Istituto

Auguri di Natale da parte del Dirigente Scolastico

In occasione delle festività natalizie e con la gioia nel cuore che il periodo richiede, desidero porgere i più sentiti auguri per un sereno e armonioso Natale a tutta la Comunità Scolastica dell’IO Giulio Cesare, ai bambini, agli studenti, agli Insegnanti, ai Docenti, al DSGA, al Commissario Straordinario, a tutto il personale ATA, all’amministrazione provinciale e comunale e a tutti i professionisti che collaborano in qualche modo con la scuola, con la speranza che il Nuovo Anno ci porti ad una rinascita sociale, educativa, lavorativa, di tutela della salute ma soprattutto di quei valori che caratterizzano le persone.

Auguri sinceri di Buone Feste ed ogni bene.

Si ricorda che le attività didattiche termineranno il giorno 22 dicembre 2021 per riprendere:

• Per le scuole Infanzia e Primaria di B.go Vodice, primaria di San Donato e Scuola Superiore di primo grado il giorno 10 gennaio 2022 come già indicato nella circolare n. 163
  • per la scuola Secondaria di Secondo grado il giorno 07 gennaio 2022 come deliberato dal Collegio dei docenti dello scorso settembre.